Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 4 giugno 2021

De Donno lascia l'Ospedale "Carlo Poma" di Mantova


Il dottor Giuseppe De Donno, primario del reparto di pneumologia dello Ospedale "Carlo Poma" di Mantova, lascerà il suo incarico e farà il medico a Porto Mantovano.

Il dottor De Donno è diventato noto per cura al plasma contro il Covid.
Per certi versi, anche la mia famiglia ha avuto a che fare con De Donno.
Infatti, il 4 ottobre 2020, mia madre è stata ricoverata all'Ospedale "Carlo Poma" per una malattia che poi si è rivelata essere un microcitoma, un tumore polmonare che (purtroppo) si è mostrato essere incurabile. 
Mia madre è deceduta il 12 novembre 2020.
Per un certo periodo di tempo, prima di essere portata al reparto di cure palliative, mia madre è stata ricoverata in pneumologia, nel reparto diretto dal professor De Donno.
Come ho scritto prima, De Donno è diventato noto per la cura con il plasma, con la quale tante persone sono guarite dal Covid.
Purtroppo, c'è chi non gli ha dato retta e gli sono stati messi i bastoni tra le ruote.
De Donno è un grande uomo di scienza.
Merita di essere valorizzato.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".