Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 14 giugno 2021

Le Sardine si vogliono "sporcare le mani"? Lo facciano in un cantiere!




Mattia Santori, leader delle Sardine, dice: "Ci siamo rotti di fare le mascotte, vogliamo sporcarci le mani".
Ergo, vogliono fare le liste per le elezioni.
Ora, suggerisco a Santori e soci di sporcarsi le mani...andando a lavorare. 
Questi giovanotti sono i classici "figli di papà" che parlano tanto di lavoro ma che non sanno neppure cosa significhi andare in un cantiere o andare in un magazzino alle ore 5.00 del mattino.
Questi giovanotti parlano dei poveri ma sono benestanti.
Non sanno cosa sia la povertà.
Insomma, come tutti i comunisti, sono proletari nella lingua ma capitalisti nei portafogli. 
Del resto, che il movimento delle Sardine non sia affatto spontaneo è noto.
Infatti, ai comizi,  Santori e soci usano dei palchi e delle strutture che un movimento nato dal nulla non ha.
Appare chiaro che Santori e soci siano dei burattini e che altri stiano dietro di loro. 

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.