Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 14 giugno 2021

Buon compleanno presidente Trump!


Anche se non è più alla Casa Bianca, Donald J. Trump resta il presidente di tutti noi.

Oggi, egli compie gli anni.
A lui, vanno i migliori auguri di tutti noi.
Nei suoi quattro anni di presidenza, Trump non ha coinvolto gli USA in nessuna guerra.
Anzi, è riuscito a mettere d'accordo Israele ed alcuni Stati arabi, con gli Accordi di Abramo.
Questi sono stati dei grandi successi.
Se non fosse stato per il Covid ed il conseguente accoglimento delle richieste dei democratici di mettere in atto il discusso voto per posta, forze, Trump avrebbe vinto.
Appare chiaro che qualche sospettuccio sulla vittoria dell'attuale inquilino della Casa Bianca Joe Biden ci sia.
Prima dello spoglio dei voti postali, Trump era in vantaggio in Stati chiave come il Michigan.
Poi, il risultato si è ribaltato.
Dunque, si deve essere almeno un po' seri.
Comunque, il tycoon non molla e questo ci fa ben sperare. 

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".