Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 20 giugno 2021

Patrimoniale, il vizietto della sinistra


Nicola Fratoianni, leader di Sinistra Italiana, vuole raccogliere le firme per fare sì che il Governo imponga un'imposta patrimoniale.

L'imposta patrimoniale è il classico provvedimento pieno di odio sociale che rischia di portare solo nuova povertà.
Sono anni che la sinistra vuole imporre un simile obbrobrio.
Di sicuro, io non firmerò.
L'imposta patrimoniale rischia solo di fare affondare le imprese italiane, le quali sono già provate dall'emergenza sanitaria e dai lockdown.
La ricetta per salvare questo Paese passa attraverso una sostanziosa riduzione delle tasse.
Le nostre aziende debbono produrre tanto.
Dunque, serve un fisco più snello.
Per avere un fisco più snello, si debbono fare delle riforme serie, come un severo taglio della burocrazia. 
Invece, la sinistra perde i voti ma non il vizietto delle tasse.
Ormai, siamo alle solite.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".