Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 5 giugno 2021

Femministe ipocrite sul caso Saman


Ringrazio l'amico Morris Sonnino che mi ha segnalato questo screenshot di Nicola Porro.

Saman Abbas, la ragazza pakistana residente a Novellara, è stata uccisa dallo zio perché rifiutava il matrimonio combinato.
Ora, le femministe di sinistra non hanno detto nulla.
Le femministe parlano tanto quando viene attaccata Laura Boldrini ma tacciono quando si insulta e si minaccia Giorgia Meloni.
Parlano anche quando a fare certi crimini contro le donne è un maschio bianco ed occidentale.
Al contrario, quando ci sono crimini come quello che è accaduto a Saman tacciono.
Questa è la più grande ipocrisia.
Ora, qui in Italia, una donna può sposare chi vuole.
L'idea del matrimonio combinato non è accettata.
Eppure, le femministe tacciono di fronte a questo fenomeno che è sempre presente in certe comunità, come quella pakistana.
Qui sta la vergogna.  

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".