Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 5 giugno 2021

Solidarietà a Verangela Marino



L'esponente di Fratelli d'Italia Verangela Marino è stata picchiata per strada da trenta stranieri.

Ella è impegnata nella lotta al degrado nella sua città, Torino.
Ebbene, trenta stranieri africani l'hanno aggredita nella zona della Barriera di Milano.
Ora, non si sono sentiti tanti messaggi di solidarietà per lei.
Anzi, tutto tace.
Questo atteggiamento di certi benpensanti è veramente assurdo e vergognoso.
Quando si picchia una donna non di sinistra, essi fanno passare il tutto in cavalleria.
Anzi, dire qualcosa a riguardo rischia di esporre chi fa ciò ad un'accusa di razzismo. 
Se fosse stata aggredita allo stesso modo una donna di sinistra, sarebbe scoppiato il finimondo.
I già citati benpensanti si sarebbero messi a fare delle manifestazioni contro la violenza sulle donne.
Oramai, è chiaro che l'Italia stia andando a rotoli.
A Verangela Marino va la solidarietà di tutti noi che crediamo in una società più civile. 

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".