Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 12 giugno 2021

Le ultime parole famose di Virginia Raggi




Virginia Raggi diceva: "Io sono la vera alternativa alla Lega Nord a Roma".
Ho preso la foto dalla pagina Twitter del Movimento 5 Stelle.
Ora, se l'alternativa alla Lega è un'amministrazione che non cura la sua città c'è qualche problema.
Il Movimento 5 Stelle prendeva in giro il sindaco Ignazio Marino, il quale era chiamato "Sottomarino", per via degli allagamenti della città quando pioveva.
Però, con Virginia Raggi, le cose non sono migliorate.
Sia chiaro, non rivaluto certo Marino.
Anzi, Marino è stato uno dei peggiori sindaci che Roma abbia mai avuto.
Però, l'operato di Virginia Raggi non è diverso da quello di Marino. 
La nostra gloriosa capitale è ridotta come un porcile, per la sporcizia.
I cinghiali girano per le vie. 
Quando piove, la città si allaga.
Le strade sono ridotte ad un colabrodo. 
Serve una vera alternativa.
Penso che Enrico Michetti possa essere un buon sindaco.
Infatti, quest'ultimo è un serio avvocato e professore di  Diritto degli Enti Locali presso l’Università di Cassino, direttore de La gazzetta amministrativa e del Quotidiano della P.A.
Egli è un candidato civico e potrà ricevere i consensi anche da chi non è molto schierato politicamente. 
A Roma serve una vera alternativa. 

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".