Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 16 giugno 2021

Villimpenta, presentazione di Diego Guido su Paolo Maldini


Venerdì sera, nel castello di Villimpenta, in Provincia di Mantova, sarà presentato il libro di Diego Guido su Paolo Maldini, libro che è intitolato "Paolo Maldini 1041".

Un articolo di Matteo Vincenzi su "La Voce di Mantova" spiega l'evento.
Lo stesso evento sarà introdotto da Vincenzi. 
Paolo Maldini rappresenta ancora oggi l'idea del calciatore legato più alla squadra che al portafogli. 
Qualcuno del calcio di oggi dovrebbe imparare. 
Maldini è ricordato come una bandiera mentre qualcun altro dei tempi più recenti sarà ricordato come un mercenario.
Sia chiaro, non c'è stato niente di illegale ma livello morale...la cosa è di tutt'altro tenore.
Nella sua carriera di calciatore, Maldini è stato un vincente sul campo ma lo è stato anche nella vita.
Non è mai balzato alle cronache per vicende non legate al calcio. 
Il modo con il quale, da dirigente del Milan,  ha liquidato il caso Donnarumma è stato esemplare.
Il libro di Diego Guido parla di Maldini e del periodo nel quale il Milan vinceva tanto, anche grazie a lui.
Il libro è un'intervista che vede protagonisti anche personalità come Arrigo Sacchi, Massimo Ambrosini e Claudio Cesare Prandelli. 
Dunque, vale la pena di leggerlo. 



Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".