Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 1 giugno 2021

La scarcerazione di Brusca è uno schiaffo alle vittime della mafia


Giovanni Brusca, l'autore della strage di Capaci e dell'omicidio del piccolo Giuseppe Di Matteo, che fu poi sciolto nell'acido, è stato scarcerato.

Ciò è avvenuto per fine della pena.
Questo è vergognoso perché è uno schiaffo alle vittime della mafia.
Arrivare ad uccidere un bambino  mi pare un crimine veramente esecrabile.
Brusca, detto "U Verru" (che in siciliano significa "Il Porco") uccise il piccolo Giuseppe Di Matteo, figlio del pentito Santino nel 1996.
Il piccolo fu strangolato e gettato nell'acido.
Un personaggio del genere doveva marcire in carcere.
Le istituzioni non stanno facendo una bella figura. 
Anzi, la figura è veramente magra poiché è una sconfitta nella lotta alla mafia. 
Contro la mafia serve fermezza.
Invece, qui si sta vedendo tanto lassismo e ciò è deleterio contro la mafia.


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".