Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 27 giugno 2021

Chiedono rispetto ma...


Il Gay Pride diventa noto per le manifestazioni blasfeme.

Come mostra questa foto (presa dalla pagina Facebook dell'onorevole Giorgia Meloni) mostra una parodia blasfema di Cristo.
Quelli del Gay Pride chiedono rispetto per gli omosessuali.
Però, essi non rispettano il sentimento religioso di milioni di persone.
Questo è inaccettabile. 
Ora, il rispetto deve essere reciproco.
Mi chiedo quale sia il motivo per il quale non fanno nessuna parodia blasfema di Maometto.
Perché non mettono in piazza un Maometto gay che bacia un altro uomo?
Hanno paura di qualche attacco?
Dunque, è facile fare delle parodie di chi non risponde con il terrorismo.
Questo denota anche poco coraggio. 


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.