Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 24 giugno 2021

Poliziotto ferma un delinquente ghanese. Indagato


Domenica, un ghanese clandestino ha minacciato molte persone con un coltello nella Stazione Termini di Roma.

Un poliziotto gli ha sparato per fermarlo.
Ora, il poliziotto in questione è indagato.
Come si può indagare un poliziotto che ha fatto il suo dovere?
Addirittura, al ghanese è stata offerta la difesa di un avvocato.
Siamo alla follia pura.
In un Paese normale, un poliziotto che fa il suo dovere è rispettato.
Penso, per esempio, ad un Paese come Israele.
Oltretutto, il ghanese era clandestino. 
Egli non avrebbe dovuto essere qui in Italia.
Avrebbe dovuto essere rimpatriato.
Invece, era ancora qui.
Dunque, noi abbiamo tutto il diritto di essere indignati. 


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.