Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 7 giugno 2021

Ora, i palestinesi minacciano i cristiani


Sulla pagina Facebook di Progetto Dreyfus, vi è questa foto.

Essa mostra una chiesa di Nazareth (in Israele) che è stata deturpata dagli attivisti pro-Palestina.
Sono state minacciate le persone che hanno denunciato l’atto vandalico.
Oramai, la situazione è chiara: Hamas vuole la distruzione di Israele.
Questa è una realtà.
Ora, Hamas non vuole solo distruggere gli ebrei ma vuole distruggere anche i cristiani.
Dunque, non si capisce l'atteggiamento di quei cristiani che sostengono la Palestina.
Chi vuole la Palestina è contro il Cristianesimo.
Questo è un dato di fatto.
Hamas è un movimento islamista, affiliato ai Fratelli Musulmani, che vuole imporre i dettami islamici su tutto il Medio Oriente e che vuole la distruzione dello Stato ebraico.
Questo è scritto anche nel suo statuto.
Dunque, l'Europa ed il mondo stiano molto attenti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.