Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 7 giugno 2021

Movimento 5 Stelle, il disastro è compiuto


Su "Panorama", vi è un articolo di Antonio Rossitto che parla del Movimento 5 Stelle.

Giuseppe Conte, ex-premier e uomo del lockdown, ha preso la guida del Movimento 5 Stelle, certificandone la fine.
Davide Casaleggio se ne va. 
Conte ha portato al compimento la trasformazione del Movimento 5 Stelle da "movimento anti-casta" a "partito ultra-difensore della casta". 
Anzi, il Movimento 5 Stelle rappresenta a tutti gli effetti quella casta che diceva di combattere.
Dunque, il movimento del "Va Day" non c'è più.
Ora, il Movimento 5 Stelle è un partito che fa parte della casta.
Anzi, ne difende tutti i privilegi.
Aveva promesso che avrebbe aperto il Parlamento come una scatoletta di tonno.
Oggi, il Movimento 5 Stelle è diventato il tonno e non esce da quella "scatoletta".
Basti pensare al fatto che non voglia andare al voto, come i suoi amici del Partito Democratico.
La cosa peggiore è il fatto che questo movimento sia fatto da gente con poca cultura.
Basti sentire parlare il ministro degli Esteri Luigi Di Maio.
Così, il disastro è compiuto. 


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.