Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 4 giugno 2021

Le testimonianze dei clandestini


Su "Panorama", vi è un articolo di Fausto Biloslavo che è intitolato "Voce ai migranti".

Esso riporta le testimonianze dei migranti clandestini che parlano di come vengono trattati dagli scafisti e non solo.
I migranti vengono portati dalla Libia.
Gli scafisti contattano le Organizzazioni non governative con delle app.
I migranti stessi riportano che non c'è modo che uno dei vari gommoni parta senza che le Ong (Organizzazioni non governative) lo sappiano.
Le Organizzazioni non governative sanno tutto prima di tutti. 
Oramai, è chiaro che dietro al fenomeno dell'immigrazione clandestina vi sia un vero e proprio sistema e che il fenomeno in quanto tale altro non sia che un vergognoso traffico di esseri umani.
Questi esseri umani vengono trattati come manovalanza a basso costo per certe realtà, come le cooperative e non solo.
Così, si fa business sulla pelle di altre persone. 
Dunque, non c'è nulla di cristiano o di umanamente caritatevole in ciò.
Ci sono solo un vergognoso business e la volontà politica di avere nuovi elettori per una determinata parte. 
  

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.