Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 22 giugno 2021

Il Vaticano contro il DDL Zan


Il segretario per i Rapporti con gli Stati della Santa Sede, monsignor Paul Richard Gallagher (nella foto), ha inviato all'Ambasciata italiana in Vaticano, un comunicato con il quale si chiedono modifiche del DDL Zan

Il Vaticano vede un rischio per la libertà nel DDL Zan.
Dunque, anche il Vaticano si sta muovendo.
Effettivamente, la libertà è a rischio perché chi (per esempio) si dice contro la pratica dell'utero in affitto rischia di essere punito ai sensi della legge per istigazione all'odio. 
Questa è una follia.
Per combattere l'omofobia basterebbe applicare le aggravanti già presenti nella nostra legge in caso di violenza. 
Inoltre, esiste già la Legge Mancino.
Si potrebbe aggiungere in essa un paragrafo che tratta l'omofobia.
Perché non si fa ciò?
Appare chiaro che si voglia mettere il bavaglio a chi esprime un pensiero diverso da ciò che si vuole imporre il pensiero unico. 

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".