Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 14 giugno 2021

Israele ed il Governo dei "surrealisti"


In Israele, vi è un'atmosfera surreale.

I simpatizzanti della sinistra celebrano un Governo che ha un premier che (almeno sulla carta) è più a destra di Benjamin Netanyahu.
Il premier in questione, Naftali Bennett, governa con la sinistra e con i partiti arabi.
Insomma, in Israele si è arrivati al "surrealismo politico".
Il Governo israeliano nasce sotto una cattiva stella. 
La sua maggioranza è debole numericamente e nella composizione.
Come farà ad affrontare le sfide che si presenteranno in futuro?
Per esempio, c'è la minaccia di Hamas.
Come risponderà a tale minaccia?
Risponderà in modo irenico o con forza?
Servono risposte certe.
Il nuovo Governo sarà in grado di fare ciò?
Insomma, si è passati dal realismo al surrealismo politico.

  

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.