Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 1 giugno 2021

La schizofrenia della sinistra


Come riporta un articolo di Max Del Papa sul blog di Nicola Porro, la sinistra sta avendo un atteggiamento veramente schizofrenico riguardo alla questione degli omosessuali. 

Da una parte, vuole imporre il DDL Zan, una legge liberticida con la quale si vuole mettere il bavaglio a chi si dice contro un certo pensiero favorevole ai matrimoni tra persone dello stesso sesso e all'utero in affitto, e dall'altra, accetta chi perseguita il mondo omosessuale.
Un esempio è proprio il sindaco di Palermo Leoluca Orlando.
Egli è favorevole al DDL Zan ma nella sua città gli omosessuali sono maltrattati da quei migranti, di fede islamica che tanto accoglie. 
Se non è schizofrenia questa, non si sa cos'altro sia.
Addirittura, Orlando partecipa anche ai riti islamici, i riti di quell'Islam che perseguita chi è omosessuale. 
Dunque, la sinistra farebbe bene a fare una riflessione al suo interno, invece di accusare l'altra parte di omofobia. 
Come si dice spesso, non si possono avere la botte piena e la moglie ubriaca.

 

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".