Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 17 giugno 2021

Il mio XVIII ebook: "Dai Protocolli dei Savi di Sion al "Bunga Bunga""

Su Amazon, ho appena pubblicato il mio XVIII ebook intitolato "Dai Protocolli dei Savi di Sion al "Bunga-Bunga".
Il prezzo è a 0.99 Euro.
In questo libro, ho voluto portare all'attenzione certe falsificazioni storiche, come i famosi "Protocolli dei Savi di Sion", opera che scatenò le più turpi fantasie degli antisemiti di tutto il mondo nel XX secolo, ed anche falsi artistici. 
Ho menzionato anche Annio da Viterbo (1437-1502).
Ora, con questo libro non ho solo parlato di inganni che portarono a fatti tragici ma anche di beffe che furono vere e proprie burle.
Dunque, ho messo anche dei contenuti più leggeri.
Spero che piaccia. 

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".