Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 6 giugno 2011

VIOLENZA A MILANO? COSA STA SUCCEDENDO?


Cari amici ed amiche.

Vi invito a leggere questo articolo de "Il Giornale" , seguendo il link http://www.ilgiornale.it/milano/i_no_global_minacciano_eventi_israele/cronaca_milano-attualit-mostra_israele_no_global/06-06-2011/articolo-id=527696-page=0-comments=1.
Cosa sta succedendo a Milano?
Il 30 maggio scorso, mentre gli elettori di sinistra festeggiavano la vittoria di Giuliano Pisapia, alcuni gruppi di giovani provenienti dai centri sociali si sono messi davanti alla casa dell'ex Vice Sindaco Riccardo De Corato ed hanno iniziato a lanciare insulti, oggetti e quant'altro.
Ieri, è stato riferito di un gruppo di facinorosi (sempre dei centri sociali) che hanno fatto irruzione in una chiesa milanese, la chiesa di San Giuseppe Calasanzio. Hanno preso a botte i fedeli.
Cosa dirà ora il "caro" don Gallo, il prete amico di queste persone, di cui ho parlato ieri nell'articolo intitolato "E questo sarebbe un prete?".
Hanno profanato la casa di Dio! Non hanno scuse!
Un atto del genere deve essere condannato seriamente e senza appello!
Ora, questi facinorosi minacciano la mostra di Israele.
Agli amici che da Israele seguono questo blog (e non solo) voglio dire che quei signori non rappresentano noi italiani.
Noi italiani siamo amici, anzi...fratelli, del popolo israeliano!
Se questa è la "nuova Milano" di Pisapia, non c'è molto da stare allegri!
Il nuovo Sindaco è ostaggio di queste forze estreme.
Vi invito a leggere anche l'articolo del blog "Questo punto esclamativo avrà più fan di Michele Santoro", che è intitolato "No global, una violenza al giorno. Ecco la nuova Milano di Pisapia".
Il link del succitato blog, sarà nella voce dei "Link preferiti" di questo.
Il problema sarà l'EXPO del 2015.
Lì sì che si rischiano gravi disordini.
Cordiali saluti.




Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".