Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 13 giugno 2011

AMICIZIA ITALIA-ISRAELE? CON IL PRESIDENTE BERLUSCONI ED IL CENTRO-DESTRA ED IL PRESIDENTE BERLUSCONI E' ASSICURATA!



Cari amici ed amiche.

Leggete questo articolo che l'amico Morris Sonnino ha messo su Facebook e che io mi sono permesso di riportare.
Il link è http://www.ansa.it/web/notizie/photostory/primopiano/2011/06/13/visualizza_new.html_818364143.html.
Il premier israeliano Benjamin Netanyahu è qui a Roma, per un vertice tra Italia ed Israele.
E' inutile dire che questo vertice ribadisce l'amicizia che c'è tra l'Italia e lo Stato di Israele, un'amicizia che tanto bene sta facendo ad entrambi.
Questa amicizia si fonda su principi come la comune radice culturale tra il popolo italiano e quello israeliano.
Questo vertice serve a rafforzare i rapporti di collaborazione tra i due Paesi. Questi rapporti di collaborazione vanno dalle politiche agricole a quelle della ricerca scientifica fino alla questione dei rapporti tra Israele ed i Palestinesi.
Tra l'altro, l'Italia è uno dei pochi Paesi ad avere rapporti sia con Israele che con gli Arabi.
Ciò smentisce che parla di un'Italia senza prestigio all'estero.
Quindi, il nostro Paese è un interlocutore chiave nella questione del Medio Oriente.
Tra l'altro, il premier israeliano è qui in Italia per fare sì che non venga riconosciuto uno Stato palestinese fatto unilateralmente e senza avere dato nessuna garanzia ad Israele.
Comunque, l'attuale Governo di centrodestra del presidente Berlusconi è garante dell'amicizia tra Israele e l'Italia, un'amicizia più che fraterna.
Ora, alla luce di quanto sta accadendo al referendum , il giornale "Affari Italiani" parla di "un'Italia sempre meno berlusconiana e sempre più vendoliana", ossia vicina alla posizioni di Nichi Vendola.
Sinceramente, se dovesse accadere una cosa del genere sarebbe una tragedia.
La sinistra è sempre stata contro Israele e quanto sta succedendo a Milano, per via della mostra su Israele che forse non si farà perché i "No-Global" hanno protestato in modo becero, lo dimostra.
L'unico garante di questa grande amicizia è il centro-destra.
L'amicizia tra Italia ed Israele non si tocca!
Cordiali saluti.

14 commenti:

  1. Il premier e il quadro del Parnaso
    «È il bunga bunga del 1811»
    Berlusconi e il quadro di Appiani: «L'ho detto a Netanyahu, uno sono io l'altro è Apicella»

    MILANO - «Ricordate di non prendere mai sul serio chi si prende troppo sul serio. L'autoironia è sempre fondamentale». Silvio Berlusconi lo dice ai giornalisti riuniti per la conferenza stampa con il primo ministro israeliano Benjamin Netanyahu, al termine di un piccolo show sul quadro di Andrea Appiani a Villa Madama. Il dipinto rappresenta il Parnaso, monte dell'antica Grecia dove secondo il mito dimoravano le muse, «cioè il bunga bunga del 1811» ha spiegato il presidente del Consiglio.

    «UNO SONO IO, L'ALTRO APICELLA» - Scherzando, il Cavaliere ha raccontato che Netanyahu gli aveva chiesto di chi fosse l'opera che campeggiava alle spalle dei due leader durante la conferenza stampa. «Il presidente mi ha chiesto che quadro fosse, io mi sono informato e posso dargli una risposta: è di Andrea Appiani e rappresenta il Parnaso, ovvero il bunga bunga del 1811». Berlusconi ha anche ironizzato sulle figure dipinte (alcune donne che danzano e un suonatore al centro ed un'altra figura seduta). «Quello sono io e questo si chiama Mariano Apicella», ha detto il premier sorridendo. Poi il consiglio ai giornalisti: «Bisogna sempre diffidare da chi si prende sempre troppo sul serio».

    tanto, ormai, B. non lo prende sul serio più nessuno...

    RispondiElimina
  2. Ah, e ancora un consiglio: ormai la favola dei "comunisti cattivi mangiabambini" non funziona più... se volete porre rimedio allo sfracello del governo dell'orrore targato Silvio B., sinceramente, provate a fare un pò di politica, seria
    anche di centrodestra, ma seria (se ci riuscite)
    il berlusconismo, a quanto pare, ha finito di fare danni...
    cordiali saluti...

    RispondiElimina
  3. Ciao Fucilone,
    come ti ho detto venerdi mi sarei fatto sentire lunedi a risultati referendari acquisiti! Se quella delle amministrative (1° turno + ballottaggi) è stata una sberla, questa come la vogliamo chiamare?? Il centrodestra ha fatto di tutto per non far raggiungere il quorum, partendo dalla scelta di non accorpare il referendum alle amministrative e questa scelta ci è costata 300 milioni di euro... il quorum è stato raggiunto lo stesso e questi soldi li farei togliere a te ed ai tuoi amici per averli letteralmente BUTTATI al vento! Dopo si è passati a sospendere con il decreto Omnibus la politica energetica.... sospendere non vuol dire cancellare, ma semplicemente metterla nella naftalina e riprenderla tra un po... invece gli italiani hanno detto che il nucleare non lo VOGLIONO.... capito fucilone???? vi vantate tanto quando vi conviene che la sovranità appartiene al popolo, ed il popolo ha detto NO al nuclerare, NO alla privatizzazione dell'acqua, NO al legittimo impedimento (e con percentuali schiaccianti visto che l'affluenza è del 57% ed i SI superano il 90% in tutti i quesiti). Poi in questo periodo ci avete provato facendo in modo che in rai si parlasse di referendum solo alla mattina presto e alla sera tardi con i messaggi elettorali in cui si spiegava cosa si sarebbe votato... oscurando coloro che parlvano del referendum (vedi vespa a porta a porta)... in ultimo stamattina la CRETINATA PIU' CRETINATA DEL SECOLO... un ministro dell'interno, ad urne ancora aperte, ed in pieno silenzio elettorale, si permette di dire che "il quorum è raggiunto, anche con i voti degli italiani all'estero"! ma ci rendiamo conto??? un ministro dell'interno non può dire nulla sull'affluenza prima che chiudano i seggi, nessuno può dire nulla ed a maggior ragione quando si rivestono ruoli isituzionali... perchè si possono influenzare gli elettori! Questa è una cosa grave, una roba da dimissioni immediate... ma meno male che gli italiano hanno BOCCIATO con maggioranze bulgare le leggi VERGOGNOSE fatte dal governo berlusconi... a partire dal nucleare, a quella sull'acqua, a quella sul legittimo impedimento.... ed ora altro che ogni lunedi, ogni giorno deve presentarsi in tribunale a difendersi NEL processo.... questa è la sua strada... per tutto quello che ha fatto! E' arrivata la fine del berlusconismo... mi dispiace.... GAME OVER!!!

    RispondiElimina
  4. Ne riparleremo tra qualche anno! Adesso, festeggi tu!
    Poi, festeggerò io!
    Noi la politica la facciamo e non facciamo gli articoli su "bunga bunga" veri o presunti!

    RispondiElimina
  5. Riguardo il nucleare, non è stato abolito nulla!
    Non c'è il decreto di realizzazione delle centrali.
    Il decreto "Omnibus" vale.
    Gli italiani si pentiranno di tale scelta, quando vedranno le bollette lievitare.
    Inoltre, se vuole un consiglio, farebbe bene a studiare la storia!
    Nel 2005, prendemmo una mazzata ma poi la storia andò a finire in un altro modo.

    RispondiElimina
  6. Pietro Gallo, vedo che sei proprio ossessionato dal sottoscritto.
    Rompevi l'anima a me e ai miei amici sulla mia pagina di Facebook, con i tuoi post assurdi. Che fai attacchi pure qui?
    Tanto ti blocco lo stesso.

    RispondiElimina
  7. FUCILONE, io ho studiato cose ben più importanti e complicate delle cose cui tu ti riferisci... visto che a 25 anni mi sono laureato in Ingegneria con il massimo dei voti... quindi prima di parlare informati con chi stai parlando... caro il mio diplomato in chimica e appassionato di genetica che si fa pure il saputello sulle acque nere e acque bianche per qualche mese di tirocinio che hai fatto... ma ti rendi conto che devo sentire??? se tu sapessi 1/100 di idraulica, costruzioni idraulicnem acquedotti e fognature (ho fatto 8 esami di idrulica nel corso dei 5 anni), sicuramente non spareresti certe fesserie che ho letto sul tuo "articolo" (e per favore non definire ciò che scrivi come "articoli" perchè sarebbe una offesa alla già bistrattata classe giornalistica italiana)! e poi... dalle mie parte si dice.... "non è sempre natale"!! e visto l'andazzo con cui sta prendendo questa piega, mi sa che quello che è successo qualche anno fa nn credo si ripeta visto che.... siete alla frutta... accetta la sconfotta, pesante sconfitta, in 3 settimane avete preso 3 legnate che ve ne ricorderete un bel pezzo.... come ti ho già detto prima.... GAME OVER!!!

    RispondiElimina
  8. Ossessionato? No, no, ero solo curioso di vedere come avrebbe reagito alla sconfitta dei referendum (seguita a quella delle elezioni amministrative) un ultrà del berlusconismo come te... alle sconfitte ritiri fuori la storiella dei comunisti... lo hai visto il prestigio internazionale del tuo governo del fare poco e male? Il bunga bunga non è affatto presunto, è verissimo, c'è il video su repubblica.it
    Vuoi bloccarmi? Ancora? Fai pure, non fai altro che confermare la totale incapacità, tua e di coloro che sostengono la tua stessa parte politica, di difendere le proprie idee... agite sempre e solo bloccando, cancellando, bannando, censurando... fai fai, la politica della fuga dalla realtà servirà a convincervi da soli di essere sempre nel giusto, mentre il mondo va avanti... buon divertimento, e naturalmente, cordiali saluti...

    RispondiElimina
  9. Caro Pietro, quelli della tua parte fanno cose peggiori su Facebook.
    Almeno, abbi la decenza di tacere!

    RispondiElimina
  10. Avere una laurea non significa essere intelligenti e preparati.
    Voi della sinistra avete un grosso male.
    Voi vi credete intelligenti e dotti mentre, sempre dal vostro punto di vista, gli altri sono stupidi ed ignoranti.
    Inoltre, anche Veltroni è diplomato e non laureato.

    RispondiElimina
  11. Ma ora che cazzo ci entra che Veltroni è diplomato?? io nn ho nulla contro chi ha il diploma e non elogio coloro che hanno la laurea.... sai quanti laureati conosco che non sanno nulla? io ce l'ho con quelli come te, che nn sanno una mazza e la loro fonte di informazione è wikipedia.... per scrivere quelle cretinate che hai scritto nella lettera agli amministratori del tuo paese.... fucilone credimi, ti do un consiglio... cancellala completamente! perchè se qualcuno la legge, resterai disoccupato a vita.... fidati!!

    RispondiElimina
  12. Se crede che la mia fonte sia Wikipedia, si sbaglia di grosso!
    Lei conosce le problematiche del mio territorio?
    Forse, lei non sa che in un territorio pianeggiante, qual è il mio, servono le pompe di sollevamento, per fare sì che l'acqua nelle fogne arrivi al depuratore.
    Non ci sono pendenze.
    Forse, lei non sa che, per evitare che una fogna si riempia troppo, ci sono i "troppo pieni" che scaricano l'acqua in eccesso nei canali.
    Le do io un consiglio. Ripassi certe nozioni, prima di dire delle cavolate.
    Meno male che è un ingegnere...dei miei stivali!

    RispondiElimina
  13. Fucilone.... secondo te io non so cosa è una pompa di sollevamento o cosa è un "troppo pieno2??? ma lo sai a cosa servono le pompe di sollevamento???? e sai come si calcola la loro potenza? il loro rendimento? qual'è il range di variazione entro cui possono agire?? qual'è il salto di carico massimo che possono sopportare??? le pompe di sollevamento si usano soprattutto per portare l'acqua dalle condotte idriche nelle abitazioni più alte dei palazzi ... e queste credo ce ne siano a centinaia a Roncoferraro e tu ignorante come sei non lo sai... oppure si usano quando hai due serbatoi a livelli differenti e devi rettificare la linea dei carichi totali (cosa che tu nemmeno sai cos'è) per far si che il livello si alzi... ma cosa cazzo parlo a fare con te??? e informati che le pompe di sollevamento NON POSSONO essere usate per le acque delle fogne essendo queste piene di detriti e materiali grossolani... oppure puoi usarle ma installando nelle pompe opportuni meccanismi di filtraggio che costano un fottio di soldi.... IGNORANTE! scusa ma adesso sono a lavoro... ho ben altro da fare che rispondere alle tue cazzate... a breve ti risponderò anche sull'ultimo "articolo" che hai scritto su berlusconi e il referendum!!!

    RispondiElimina
  14. Lei sa solo insultare!
    Le pompe di sollevamento possono essere usate in certi pozzetti delle fogne (che vengono chiamati pozzetti o stazioni di sollevamento) e servono a fare andare l'acqua verso i depuratori.
    Esse sono delle elettropompe sommerse.
    Noi abitiamo in pianura e, da sola, l'acqua non va al depuratore.
    Le do un consiglio. Vada a rompere l'anima a qualcun altro.

    RispondiElimina

Translate

Il peggio della politica continua ad essere presente

Ringrazio un caro amico di questa foto.