Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 16 giugno 2011

ROSETO DEGLI ABRUZZI, AUGURI AL SINDACO PAVONE E ALL'ASSESSORE FORNACIARI, DA RONCOFERRARO

Cari amici ed amiche.

A Roseto degli Abruzzi, Teramo, si è insediata la nuova Giunta comunale.
Il nuovo sindaco Enio Pavone e composto la sua Giunta che è costituita dai seguenti assessori:
  1. Alfonso Montese, Vice-Sindaco, Bilancio, Programmazione economica e Patrimonio.
  2. Maristella Urbini, Turismo e Cultura.
  3. Fabrizio Maria Fornaciari, Lavori pubblici ed ambiente.
  4. Mirco Vannucci, Personale, Sport, Politiche demografiche.
  5. Alessandro Recchiuti, Politiche sociali, Pubblica istruzione.
Il resto degli eletti, lo potrete trovare nell'articolo sul blog di Fabrizio Fornaciari seguendo il link http://fabriziofornaciari.blogspot.com/2011/06/giovedi-16-giugno-alle-ore-18-consiglio.html.
Faccio i complimenti anche al neo-assessore Fabrizio Fornaciari che con 367 voti è stato il più votato della lista del Popolo della Libertà
Faccio i miei auguri a Fornaciari, come li faccio alla nuova amministrazione di Roseto degli Abruzzi, un paese in cui mi capita di andare, quando vado in Abruzzo.
Roseto degli Abruzzi è un comune che ha un grande potenziale nel turismo e non solo.
Merita di avere una buona amministrazione.
Inoltre, quando ci sono giovani che, come gli amici Fabrizio Fornaciari e Riccardo Di Giuseppe, si impegnano e non si comportano da "generali senza esercito" (cosa che fanno i vecchi), i risultati si vedono.
Qui a Roncoferraro, qualcuno impari!
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...