Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 17 giugno 2011

NO ALL'ABORTO, FIRMATE LA PETIZIONE


Cari amici ed amiche.

Seguite il link http://www.firmiamo.it/per-fermare-la-lobby-abortista-al-parlamento-europeo----.
Potete firmare la petizione anche tramite Facebook.
Da cattolico e da uomo che crede nella vita come bene prezioso ed inalienabile non posso dare un parere positivo sull'aborto.
Chi dice che l'aborto è un diritto conquistato sbaglia!
Chi abortisce non sente un peso sulla coscienza?
Se la donna che ha abortito ha un po' di umanità, la risposta non può essere che affermativa.
E allora, cosa aspettate a firmare?
Anche una sola delle vostre firme può salvare la vita.
Ringrazio l'amico Samuele Maniscalco che ha portato alla mia attenzione questa petizione che ho firmato senza e senza ma.
Cordiali saluti.


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Caso Toti, vale la presunzione di innocenza

Il presidente della Regione Liguria Giovanni Toti è stato arrestato con l'accusa di corruzione. Una certa parte politica e certa stampa ...