The Liberty Bell of Italy, una voce per chi difende la libertà...dalla politica alla cultura...come i nostri amici americani, i quali ebbero occasione di udire la celebre campana di Philadelphia nel 1776, quando fu letta la celeberrima Dichiarazione di Indipendenza. Questa è una voce per chi crede nei migliori valori della nostra cultura.
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
venerdì 17 giugno 2011
COMMENTO ALLA NOTA DI GIUSEPPE SAGLIOCCO SU FACEBOOK
Cari amici ed amiche.
Su Facebook, l'amico Giuseppe Sagliocco, consigliere comunale del Popolo della Libertà di Lodi e blogger del blog "Liberalmind" e che da quattro anni è uno dei miei migliori interlocutori, ha redatto una nota molto interessante.
Nella nota ha riportato questo articolo di giornale che, a mia volta, ho riportato qui sopra.
In questo suo articolo, il ministro Renato Brunetta ha spiegato quello che era veramente successo durante quel convegno in cui sarebbe sbottato contro una ragazza definendo i precari come "peggiore Italia".
In realtà, quell'articolo di giornale esposto da Giuseppe conferma la tesi da me esposta ieri, nell'articolo che ho scritto su questo blog e che è intitolato "Caso Brunetta, due parole".
Giuseppe ha fatto anche delle considerazioni, ponendo queste domande retoriche e con tante frasi ironiche:
"VERO?...FORSE MA
Questa versione non la leggerete MAI sui giornali "senza bavaglio"e non la sentirete mai sulle TV "asservite al Sultano".
CHISSA' PERCHE'?
Certe claques intervengono ai convegni in cui ci sono il presidente Berlusconi, i ministri e/o altri membri del centrodestra ed iniziano a fare domande provocatorie, su certi giornali vengono pubblicati articoli o "lettere al direttore" in cui si fanno attacchi a non finire contro il Governo, spesso prendendo per buone presunte frasi dette dai diretti interessati, la stessa cosa avviene in televisione, i forum su internet vengono sistematicamente intasati da persone che attaccano il centrodestra, spesso con parole volgari, su Facebook e su altri social-network vengono fatte pagine contro il Governo o vi sono persone che chiedono l'"amicizia" per entrare nei loro profili, provocare con le chat e riempire le loro bacheche con articoli contro il centrodestra (e lo stesso vale per molti gruppi e pagine) e, dulcis in fundo, i blog vengono attaccati...".
Ringrazio Giuseppe per la citazione del mio articolo.
Purtroppo, ribadisco quanto già detto. C'è una vera e propria "caccia all'uomo".
Anch'io, su questo blog, sono sistematicamente attaccato da persone che scrivono commenti offensivi.
Molti di questi commenti non sono stati pubblicati.
Purtroppo, ci sono delle vere e proprie "claques" che sistematicamente vanno a creare problemi in certi eventi pubblici, come sui giornali, in televisione e nella rete.
Anche questo è squadrismo e della peggiore specie.
Faccio i complimenti a Giuseppe per la sua nota.
Cordiali saluti.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Translate
Il peggio della politica continua ad essere presente
Ringrazio un caro amico di questa foto.
TUTTO FALSO.... il ministro, quando ha visto che la donna che stava per parlare, voleva esporre il problema dei precari, se ne è andato dicendo "voi siete l'italia peggiore"... e solo dopo è partito il meritato coro di insulti.... perchè se l'è davvero meritato!
RispondiEliminaGuarda il video su you tube e non raccontare fesserie... c'è un video in cui si vede bene quello che è successo e ciò che ha raccontato Brunetta è l'esatto contrario!
FALSI....
Sapete solo mistificare!
RispondiEliminaI video possono essere montati ad arte.
La verità è che voi avete solo del pregiudizio ideologico.
Video montati ad arte??? quello è un video montato??????' ahahahahahahhahaahhaha...... madonna quanto siete ridicoli!
RispondiEliminaLei è il classico claqueur.
RispondiElimina