Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 30 giugno 2011

AUGURI, SILVIA QUADRANTI!

Cari amici ed amiche.

Il Circolo Lombardo di San Nicolas (Argentina) ha un nuovo presidente...o meglio una nuova presidentessa.
La signora Silvia Beatriz Quadranti è la nuova presidentessa del circolo.
Nata il 06 agosto 1959 a San Nicolas (un sobborgo di Buenos Aires), Silvia lavora nel campo dei mobili e dell'arte ed è madre di tre figli.
Sono felice che lei sia diventata presidentessa del suo circolo. E' una persona piena di energie e che si impegna.
Tra l'altro, fu lei a darmi nel 2009 l'idea di fare questo blog.
Quindi, in un certo senso, questo blog è anche suo. Ricordatevi che io avevo iniziato a fare seriamente politica proprio riguardo agli italiani nel mondo.
Tra l'altro, mi ha sempre reso partecipe delle sue attività nel campo dell'arte e per questo, con tanta stima, la ringrazio.
Tra l'altro, come lei, sono appassionato di arte, se pur nella mia ignoranza. Ho un'altra formazione.
Saprà ricoprire ottimamente il ruolo di presidente del suo circolo.
Le faccio i miei migliori auguri!
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".