Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 28 giugno 2011

ITALIANS WORLDWIDE NETWORK -IWN


Cari amici ed amiche.

E' nato un nuovo network degli italiani nel mondo. Il suo nome è "Italians Worldwide Network-IWN".
Il suo link è http://www.italiansworldwidenetwork.org/ e potrete trovarlo anche nella voce "Link Preferiti" di questo blog.
I fondatori di questo network sono Michele Capaccioli, Andrea Muzzarelli, Roberto Orsi e Ricky Filosa, il direttore di "Italia chiama Italia".
Questo network è un "think thank" indipendente e no-profit e serve a garantire un rapporto tra i nostri connazionali all'estero e le istituzioni del nostro Paese. Quindi, esso fa sì che tutte quelle problematiche degli italiani nel mondo siano portate all'attenzione dei nostri politici.
Questa è un'iniziativa lodevole.
Molto spesso, la voce degli italiani che risiedono al di fuori dei confini del nostro Paese non è ascoltata.
I nostri connazionali nel mondo hanno vari problemi a rapportarsi con le nostre istituzioni. Un caso è quello degli italiani di Tacuarembò, di cui ho spesso parlato.
E' giusto rendere più a loro vicini il nostro Paese e le nostre istituzioni.
Pertanto, do il mio benvenuto a "Italians Worldwide Network-IWN".
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...