Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 15 giugno 2011

CASO BRUNETTA, DUE PAROLE







Cari amici ed amiche.

Guardate questo video preso da Youtube.
Esso mostra l'episodio dell'altro ieri, quello in cui il ministro della Pubblica Amministrazione Renato Brunetta avrebbe attaccato i precari definendoli la "peggiore Italia".
Ora, qui è stata fatta della mistificazione.
In realtà, Brunetta non voleva attaccare i precari.
Brunetta ha semplicemente denunciato la presenza di provocatori , di persone che, sistematicamente, intervengono nelle manifestazioni in cui partecipano il presidente Berlusconi, i ministri ed altri esponenti del centrodestra e creano tensione.
Purtroppo, qui in Italia c'è chi vuole creare lo scontro ad ogni costo.
E così, certe claques intervengono ai convegni in cui ci sono il presidente Berlusconi, i ministri e/0 altri esponenti del centrodestra ed iniziano a fare domande provocatorie, su certi giornali vengono pubblicati articoli e "lettere al direttore" in cui si fanno attacchi a non finire contro il Governo ed il centrodestra, spesso prendendo per buone presunte frasi dette dai diretti interessati, la stessa cosa avviene in televisione, i forum su internet vengono sistematicamente intasati da persone che attaccano il Governo ed il centrodestra, spesso con parole volgari, su Facebook e su altri social-network vengono fatte pagine contro il Governo ed il centrodestra o vi sono persone che chiedono l'"amicizia" per entrare nei loro profili, provocare con le chat e riempire le loro bacheche con articoli contro il centrodestra (e lo stesso discorso vale per molti gruppi e pagine) e, dulcis in fundo, i blog vengono attaccati.
Basti pensare, ad esempio, questo mio blog che viene tempestato di commenti offensivi contro la mia persona, la mia parte politica e tutte quelle persone che con me vogliono avere un confronto civile, siano esse di centrodestra o di centrosinistra. Questi ultimi vengono accusati di fare "accordi con il nemico" o i "patti con il diavolo".
Inoltre, ho dovuto cacciare dalla mia "lista amici" di Facebook e bloccare parecchie persone.
Come se non bastasse, ricevetti anche qualche commento quasi minatorio.
Leggete questo articolo da me scritto nel 2008 su "Italia chiama Italia".
Il suo titolo è "Un grave clima di astio e di intolleranza".
E' come si fosse una "caccia all'uomo".
Ciò è intollerabile!
Mio cugino dice sempre:
"Non c'è nulla di più intollerabile dell'intolleranza!".
Il bello è che questi "signori" accusano me e chi la pensa come me di "squadrismo".
Ora, i fatti parlano chiaro.
Io non ho mai insultato nessuno. Gli altri invece, mi accusano di "fascismo", di "clerico-fascismo", di essere "piduista" e, addirttura di "mafia".
Mi danno sistematicamente dell'idiota, del maiale, del demonio, dell'imbecille, del fascista, del piduista, del mafioso e chi più ne ha più ne metta.
Anche riguardo al fatto che in questo momento faccia fatica a trovare lavoro, mi fa presumere che vi sia qualcuno che sta mettendo in giro delle parole non belle sul mio conto.
Questo è "squadrismo"!
Il caso Brunetta non fa eccezione.
Certo, l'unica cosa che rimprovero al ministro è il fatto che egli abbia raccolto la provocazione.
Non si devono raccogliere le provocazioni.
Io se fossi stato in Brunetta sarei uscito dalla sala come se niente fosse stato.
Questo è il clima che si respira.
Cordiali saluti.

8 commenti:

  1. Sai cos'è Fucilone?? e' che mentre a te sembra intollerabile tutto ciò venga fatto da chi la pensa diversamente da te, di controcanto a chi la pensa diversamente da te sembra intollerabile quello che gente come te dice e fa.... il clima di odio (ammesso che ci sia), è il tuo presidente del consiglio quando, a margine dei suoi comizi (per fortuna credo ormai ne farà ben pochi vista la fine che sta facendo) attacca tutto e tutti.... chi vota a sinistra è un coglione, chi vota a sinistra puzza ed è mal vestito, chi vota a sinistra la mattina si guarda allo specchio e già si è rovinato la giornata, i leader della sinistra non si lavano, i giudici comunisti sono un cancro della democrazia, certa magistratura è una metastasi (già su questo si vede la mancanza di rispetto nei confronti delle persone che davvero hanno un cancro o un tumore in metastasi)... queste sono solo alcune delle "belle e dolci" parole che il tuo presidente del consiglio dice.... colui che si profetizza come il leader del partito dell'amore.... ma piantatela di fregnare sempre.... e ammetti ogni tanto: quella di Brunetta è stata una pessima uscita, a prescindere a chi l'abbia detta... non difendere l'indifendibile!

    RispondiElimina
  2. Fucilone ma il video l'hai visto???? ma quale contestazione premeditata... attacco ai membri del centrodestra.... e tutte le baggianate che hai detto... la signora appena si è presentata come portavoce dei precari, e poichè questo è un argomento di cui brunetta non voleva parlare, ha detto "arrivederci.... questa è la peggiore italia"... prima che comparisse lo striscione, prima che lo chiamassero buffone (quale è d'altronde perchè uno che fa cosi non è che un buffone).... e come fai a difenderlo???? guarda la ricostruzione di brunetta su you tube e guarda il video... ti accorgerai come quello che brunetta sostiene è FALSO.... FALSO.... FALSO.... vai su questo link e vedi.... cosi ti schiarisci un po le idee! Questi siete quelli di centrodestra.... difendere l'indifendibile... a proposito... che ne pensi di Bisignani??? ??? ciaooo

    RispondiElimina
  3. Sono quelli come lei ad instaurare il clima di odio!
    Per voi, quelli come noi, sono degli idioti, delle persone senza morale e quant'altro.
    Non mi dica che non è vero perché la posso smentire.
    Vada a vedere i forum di "Affaritaliani.it".

    RispondiElimina
  4. Pensa che io non conosca il vostro modo di fare?
    So come vi comportate!
    Siete dei provocatori!
    Tra l'altro, ho criticato anche il ministro perché ha raccolto la provocazione.

    RispondiElimina
  5. Ma fare una domanda è una provocazione??? quella signora secondo te ti sembrava una contestatrice?? una comunista?? una no global??? una dei centri sociali??? A Brunetta dava fastidio parlare di quell'argomento... perchè non si era preparato... perchè se non si sanno prima le domande i politici (e qua mi riferisco a tutti) non sanno rispondere... ti ripeto: guarda il video sulla ricostruzione fatta da brunetta e su quello che invece è successo.... non so perchè ma somiglia molto al video di quando la russa accusò formigli di annozero di prenderlo a calci da dietro.... quando invece era la russa a scalciare come un cavallo.... meno male che ormai esiste la rete, cosi le vostre bugie vengono smascherate...

    RispondiElimina
  6. La mistificazione e la provocazione fanno parte del vostro repertorio.
    Vada su "Affaritaliani.it".

    RispondiElimina
  7. Come al solito rispondi senza dare alcuna risposta....

    RispondiElimina

Translate

Il peggio della politica continua ad essere presente

Ringrazio un caro amico di questa foto.