Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 1 novembre 2022

Crisanti? Dovrebbe fare una scelta



Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screenshot de "La Stampa".

La virostar Andrea Crisanti torna a parlare e a far parlare di sé.
Infatti, il noto medico è stato eletto in Senato nelle liste del Partito Democratico e ha annunciato che rinuncerà allo stipendio di senatore perché ha affermato di guadagnare di più nel lavoro all'Azienda Ospedaliera e all'Università di Padova.
L'Azienda Ospedaliera gli ha risposto che se non lavora non prenderà lo stipendio.
Oltre a ciò, Crisanti ha anche criticato il nuovo ministro della Salute Orazio Schillaci.
Ora, faccio una riflessione.
Il caso di Crisanti è la dimostrazione del fatto che il Covid sia stato politicizzato. 
Crisanti è stato uno dei "sacerdoti" di quella pseudo-religione che è stata spacciata per scienza.
La scienza è un'altra cosa. 
Egli ha fatto parte di quel sistema che ha creato il clima di discriminazione nel quale abbiamo vissuto in questi due anni.
Dunque, è normale che oggi critichi il nuovo Governo, il quale vuole buttare giù il succitato sistema.
Se io fossi in Crisanti potrei fare solo una cosa: tacere!
Quelli come Crisanti dovrebbero solo tacere.
Per quelli come Crisanti il silenzio è d'oro.
Peccato che egli non l'abbia capito.
Certamente, è normale che quelli che la pensano come lui oggidì siano oggetto di critiche, per quello che hanno combinato. 
Non si aspettino gli applausi. 
Crisanti dovrebbe scegliere se fare il senatore o continuare a fare il lavoro che faceva prima.
Dato che (come egli stesso dice) il lavoro che faceva prima gli faceva guadagnare di più...la scelta dovrebbe essere ovvia. 
Se Crisanti facesse una cosa del genere la finiremmo con questo teatrino.
L'Italia ha bisogno di gente seria.



 


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".