Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 29 novembre 2022

Gli ignoranti che insultano la X mas


Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screenshot di "Libero" con una lettera che parla del caso della X Mas.

Dopo che Enrico Montesano si è presentato con una maglietta dell'armata X Mas è scoppiato il caos innescato dai soliti "antifascisti da operetta".
Per lor signori, l'armata X Mas sarebbe associata al fascismo.
Peccato che questi personaggi non sappiano del contributo dato dalla X Mas alla formazione dello Stato di Israele.
Anzi, la X Mas contribuì non poco alla nascita della Marina dello Stato d'Israele e non pochi ex-ufficiali della X Mas.
Dunque, questi "antifascisti" sono un abisso di ignoranza.
L'ignoranza non è certamente migliore del fascismo.
Forse, si dovrebbe capire questo. 

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".