Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 2 novembre 2022

Soros finanzia la sinistra?


Il quotidiano "Libero" ha un titolo eloquente che recita: "Soldi stranieri per fermare Giorgia". 

L'articolo riporta che il finanziere americano George Soros abbia finanziato la lista Più Europa di Emma Bonino per farle formare una lista con la sinistra contro il centrodestra e Fratelli d'Italia.
A questo punto, Emma Bonino e soci debbono dare delle spiegazioni.
Per giorni ci hanno rotto l'anima con la storia (non vera) dei soldi russi al centrodestra ed ora vi è la notizia che parla dei finanziamenti da parte di Soros alla sinistra. 
Tra l'altro, la rivelazione è stata fatta dal leader di Azione Carlo Calenda e non da un esponente del centrodestra. 
Emma Bonino e soci diano delle spiegazioni.
Qui si parla di ingerenza straniera negli affari italiani.
Vista la gravità della cosa, Emma Boni e soci chiariscano.
Devono chiarire. 
Sappiamo tutti chi è Soros, un uomo che è arrivato a rinnegare il suo nome e le sue origini.
Soros rappresenta il peggio del progressismo, quel progressismo anti-occidentale che odia le identità dei popoli.
Per questo motivo, Bonino e soci debbono chiarire la loro posizione.
La sovranità del proprio Paese deve essere difesa sempre. 

 

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...