Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 14 novembre 2022

Giorgia non è isolata


Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screenshot de "La Verità" con un articolo intitolato "Mezzo Mediterraneo dice basta alle Ong".

L'articolo è di Giorgio Gandola.
L'Italia del premier Giorgia Meloni non è isolata come vuol fare credere la sinistra.
Anche Paesi come la Grecia e Cipro la pensano allo stesso modo. 
Le navi che prendono i migranti e li portano da noi sono navi private straniere.
Dunque, dovrebbe farsi carico di loro il Paese della cui bandiera la nave che li carica è battente.
Non prendiamoci in giro.
Il premier Giorgia Meloni ha dimostrato di avere molto coraggio e questo ha trascinato gli altri Paesi del Mare Mediterraneo.
Le Organizzazioni non governative (Ong) stanno facendo del business sulla pelle delle persone e a danno di Paesi importanti.
Tutto ciò deve finire.
A Francia e Germania questo non piace?
Chi se ne frega!
Le Ong di Francia, Germania e di altri Paesi nordici fanno venire i migranti qui da noi mentre i francesi, i tedeschi e soci non ne prendono in carico nemmeno uno.
Eppure, le navi sono loro. 
Vi pare normale tutto questo?
Oramai, il dado è tratto: o c'è un cambio di politica nell'Unione Europea o quest'ultima non ha più ragion d'essere.
Il presidente francese Emmanuel Macron la pianti con il suo atteggiamento da principe offeso.
Ha torto e prenda atto di ciò. 



Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".