Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 9 novembre 2022

Lo sporco ricatto di Lula


Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo articolo di Maddalena Loy su "La Verità".

Il nuovo presidente del Brasile Lula ha deciso di fare ricorso ad uno sporco ricatto.
In pratica, egli ha deciso di dare gli aiuti solo a chi farà vaccinare i propri figli contro il Covid.
Questo è uno sporco ricatto.
Al contrario, il suo avversario e predecessore Jair Bolsonaro aveva lasciato libertà di scelta su tale vaccino. 
Gratta gratta e il comunista viene fuori.
Sappiamo tutti che i vaccini anti-Covid non funzionano.
Infatti, essi non sono stati testati. 
Dunque, si inietta nelle persone una sostanza che ha molti ha già creato dei problemi.
Io stesso ne so qualcosa.
Qui in Italia lo si è fatto con coercizione.
Basti ricordare il Green Pass. 
Si vuole fare la stessa cosa anche in Brasile?
Di sicuro, le famiglie povere brasiliane saranno le vittime di questa follia. 
Lula ha mostrato il suo vero volto. 



Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...