Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 8 novembre 2022

Pregliasco è arrivato alla blasfemia


Non sono d'accordo con Nicola Porro, il quale ha scritto che il virologo Fabrizio Pregliasco si sia coperto di ridicolo nell'esibirsi nella versione storpiata (pro vaccino anti Covid) del canto natalizio "Tu scendi dalle stelle".

Infatti, io non ho riso per niente, poiché quel personaggio dal fare odioso e sgradevole non ha solo disonorato la scienza ma è arrivato anche a fare un'opera blasfema.
Mi sento offeso da quel personaggio sia come cittadino italiano che come cattolico.
Anzi, io spero che il mondo cattolico si sollevi ed esiga da quel signore le scuse.
Mi sento offeso come cattolico.
Infatti, il noto canto natalizio fu composto da Sant'Alfonso Maria de' Liguori (1696-1787) ed è un inno alla nascita Gesù Cristo.
Esso è cantato anche nelle chiese nel tempo di Natale.
Pregliasco ha deriso la fede di molte persone. 
Mi sento offeso da Pregliasco anche come cittadino italiano, in quanto egli ha avallato il sistema discriminatorio nei confronti di chi ha scelto di non vaccinarsi contro il Covid.
Un personaggio del genere non merita nessuna visibilità.
Se fossi in Pregliasco chiederei scusa ai milioni di cristiani che, come il sottoscritto, si sono sentiti offesi dalla sua pagliacciata blasfema.
Dovrebbe solo vergognarsi. 
Lancio questo hashtag: #Pregliascochiediscusa.




Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...