Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 26 novembre 2022

Il femminismo ipocrita

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screenshot di "Io donna" con un'intervista alla giornalista Lili Gruber. 

Per Lili Gruber è ora che gli uomini "tornino a studiare e imparino ad essere più femminili".
Mi sentirei di risponderle che se esistono il maschio e la femmina ci sarà pure perché.
Maschio e femmina sono complementari tra loro.
Il buon Dio volle così. 
Quello di Lili Gruber è l'esempio di femminismo ipocrita. 
Basti pensare agli improperi che la sua parte politica lancia contro il premier Giorgia Meloni, il primo premier donna.
Si tratta di un femminismo ideologico.
Paradossalmente, questo tipo di femminismo "mascolinizza" la donna.
L'ideologia in questione esalta la donna in carriera e la donna attivista ma istiga all'odio verso la donna moglie e la donna madre.
Mette l'accento sull'aggressività, che è un comportamento più tipico di noi uomini. 
Ovviamente, scrivo "noi uomini" perché anch'io sono un uomo.
Da uomo, so cosa significano certe cose. 
La donna "mascolinizzata" è una donna che non vuole diventare moglie e madre perché pensa che diventare madre distolga dagli affari e renda succubi degli uomini. 
L'ideologia in questione nega la complementarità tra uomo e donna.
Questa è la triste realtà che mette in pratica un concetto tipico del marxismo che è contro la famiglia.
Per il pensiero marxista, la famiglia è una realtà sociale nella quale la donna è sottomessa all'uomo e quindi è da combattere.
Non attraverso la via sovietica ma attraverso quella liberal questa teoria sta prendendo piede in Occidente e sta distruggendo la nostra società.
Il fatto che il premier Giorgia Meloni voglia essere premier e madre dà fastidio alla sinistra.
Per questo motivo, la sinistra la attacca. 



Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.