Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 15 novembre 2022

Solidarietà all'onorevole Gemmato


Esprimo la mia solidarietà all'onorevole Marcello Gemmato, sottosegretario alla Salute. 

Ho già fatto un accenno alla vicenda nell'articolo precedente.

"Registro che per larga parte della pandemia" di Covid-19 "l'Italia è stata prima per mortalità e terza per letalità, quindi questi grandi risultati non li vedo raggiunti".

Gemmato ha detto una sacrosanta verità.
Le politiche implementate qui in Italia nella lotta al Covid non hanno portato risultati.
Nonostante le vaccinazioni coatte e le libertà ridotte, sono morte ben 171.000 persone.
Questi sono fatti. 
Gemmato ha detto una cosa che è un dato di fatto.
Esprimere dei dubbi sulla politica implementata dai precedenti governi è legittimo. 
I fatti mettono in discussione l'operato dei precedenti governi. 
Purtroppo, quanto detto dall'onorevole Gemmato è stato strumentalizzato.
Gli sono state attribuite anche opinioni non sue ed ora le opposizioni chiedono le sue dimissioni.
Io spero che l'onorevole Gemmato non si dimetta.
Confermo la mia solidarietà a lui. 


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".