Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 22 novembre 2022

Soumahoro deve chiarire

Ringrazio l'amico Morris Sonnino della foto di Daniele Pozzi, esponente di Fratelli d'Italia.
Mi pare inutile dire che il deputato di Alleanza Sinistra-Verdi  Aboubakar Soumahoro debba chiarire la sua posizione in merito alle accuse rivolte alle cooperative della moglie e della suocera.
Egli ha detto che sua moglie è disoccupata.
Però, ci sono delle foto che ritraggono la donna vestita con abiti firmati e in condizioni che non la fanno sembrare così povera in canna.
Ora, le cooperative in questione, Karibu e Consorzio Aid,  sono indagate per sfruttamento del lavoro di migranti.
Sia chiaro, Soumahoro non è coinvolto personalmente nell'indagine ma se sa qualcosa deve chiarire. 
Questo caso imbarazza la sinistra.
Il leader di Sinistra Italiana Nicola Fratoianni e quello dei Verdi Angelo Bonelli hanno chiamato a rapporto Soumahoro, che è un deputato eletto nella loro coalizione.
Il deputato ha postato un video, nel quale in lacrime si è lamentato degli attacchi subiti ma non ha spiegato nulla della vicenda.
Se sa qualcosa, Soumahoro deve chiarire.
Non ci si può erigere a paladini dei migranti sfruttati e poi avere la moglie e la suocera accusate di fare ciò che si dice di combattere.
L'ipocrisia non paga. 
Anzi, l'ipocrisia rende le persone che la praticano antipatiche agli occhi degli altri.  

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...