Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 2 novembre 2022

La senatrice Ronzulli se la deve prendere con sé stessa



Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screenshot.La senatrice Licia Ronzulli continua a prendersela con il presidente del Consiglio Giorgia Meloni, per il fatto di non essere stata inserita nella squadra di governo.
Ora, pongo questa domanda: la senatrice Ronzulli è nella maggioranza di governo o è all'opposizione?
Da come parla, sembra che ella sia all'opposizione.
Se la senatrice Ronzulli non è nella squadra di governo è solo per colpa sua, per le sue affermazioni da fanatica che le hanno fatto attirare le antipatie di molti proprio nello stesso centrodestra.
Ergo, chi è causa del suo mal pianga sé stesso.
Ella ha espresso idee di demonizzazione di chi non la pensava come lei.
Sul vaccino, ella ha dimostrato tutto il suo fanatismo, quando anche la scienza (quella vera) l'ha smentita e sbugiardata. 
Oggi, la senatrice fa la vittima perché non ha un incarico di governo e gli altri la attaccano.
Forse, ella ignora che il fatto che si raccolga ciò che si è seminato.
La violenza non si può mai accettare ma questo discorso deve valere per tutti.
Deve valere anche per la senatrice, la quale si è lasciata andare ad uscite veramente infelici.
Chi l'ha minacciata deve essere perseguito ma le sue parole erano piene di odio.
Dall'odio nasce altro odio. 
Oltretutto, la linea della senatrice Ronzulli risulta essere difforme rispetto a quella del resto del centrodestra.
Chi semina vento raccoglie tempesta. 



Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...