Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 14 novembre 2022

Se la maglietta di Montesano fosse il peggior problema...


Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screenshot con un post su Twitter di Selvaggia Lucarelli. 

Il noto attore Enrico Montesano è stato invitato a partecipare alla trasmissione televisiva "Ballando con le Stelle", la quale va in onda sulla Rai.
Per essere andato sul palco con indosso una maglietta della X Flottiglia Mas, Montesano è stato estromesso da tale trasmissione.
La X Flottiglia Mas era un corpo militare della Repubblica Sociale Italiana di Salò.
Premetto, io non ho nessuna simpatia per il fascismo.
Anzi, sono antitotalitario.
Però, penso che stiamo veramente cadendo nel ridicolo. 
Infatti, se Montesano avesse avuto indosso una maglietta con la faccia di Mao Tse Tung, di Che Guevara o di Yasser Arafat ci sarebbe stato tutto questo clamore?
Tanti di questi benpensanti che strillano si sarebbero stracciati le vesti?
Io penso di no, visto che per qualcuno il comunismo era buono mentre gli unici cattivi erano i solo i fascisti.
In realtà, sappiamo tutti che il comunismo fu criminale e laddove esso è presente continua a perpetrate crimini.
Basta guardare la Cina. 
Nemmeno Yasser Arafat (che la sinistra erige ad eroe) era un santo ma vedo certi ragazzini che portano la kefiah con una certa disinvoltura.
Inoltre, mi ricordo che Montesano abbia militato a sinistra.
Forse, la signora Lucarelli farebbe a riflettere e ad informarsi meglio. 
Siamo sempre di fronte al doppiopesismo italiano. 
Inoltre,  se il peggior problema dell'Italia fosse la maglietta di Montesano saremmo felici.
Purtroppo, l'Italia ha problemi ben più seri e sarebbe bene che personaggi come la signora Lucarelli si focalizzassero su di essi.
Forse, personaggi come la signora Lucarelli si focalizzano sulla maglietta di Montesano perché sanno che la causa dei problemi dell'Italia è la loro stessa area politica, la quale ha governato il nostro Paese fino a qualche settimana fa.
Sia chiaro, esprimo questo mio parere a prescindere dal fatto che ritenga inopportuno il gesto di Montesano.






 


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...