Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 4 novembre 2022

I fautori della paura sono stati battuti


Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screenshot di "Agorà", nota trasmissione televisiva che va in onda su Rai 3.

Il sondaggio è stato fatto su Twitter.
Ora, secondo il sondaggio, il 78% degli intervistati sui medici non vaccinati si fiderebbe di farsi curare da uno di loro.
Il 20% ha dato parere contrario ed il 2% non ha risposto.
Questo sondaggio dimostra che i fautori della paura e delle restrizioni sono stati sconfitti. 
La gente non ha più paura del Covid.
I dati dimostrano che la variante Omicron non è mortale.
Personaggi come la senatrice Licia Ronzulli e gli esponenti della sinistra se ne facciano una ragione.
Se ne faccia una ragione anche il presidente della Puglia Michele Emiliano, il quale ha detto che per lui non cambia nulla e che per lui i medici non vaccinati non saranno a contatto con i pazienti.
Se Emiliano dovesse continuare con questa linea, a Roma si dovrebbero prendere dei provvedimenti.
Se io fossi nel premier Giorgia Meloni sarei ancora più "cattivo"  con soggetti come Emiliano ed impugnerei la legge regionale.
Certo, il Governo deciderà ciò che riterrà giusto.
Fino ad ora, sta lavorando bene. 
Si tratta solo di una mia opinione. 
Noi non siamo uno Stato federale.
Se diventassimo uno Stato federale le cose cambierebbero ma ad oggi, rebus sic stantibus, non siamo uno Stato federale.
Dunque, Emiliano si attenga alla direttiva nazionale.



Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...