Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 22 novembre 2022

Buon lavoro, fannulloni! La pacchia è finita!


Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screenshot.

Dal 1° gennaio 2024 il Reddito di Cittadinanza sarà abolito.
Il Governo ha deciso così e questa non è una buona notizia ma è un'ottima notizia. 
Io sono senza lavoro e (poiché vivo con mio padre) non ho diritto di percepire il Reddito di Cittadinanza ma se debbo essere sincero, preferirei andare a lavorare e guadagnarmi il pane onestamente.
Il Reddito di Cittadinanza disincentiva il lavoro poiché una persona che lo percepisce preferisce continuare a percepirlo standosene seduto sul divano piuttosto che guadagnarsi il pane con l'onesto lavoro.
Il Reddito di Cittadinanza è solo una spesa inutile per la comunità.
Bene ha fatto il Governo del presidente Meloni ad abolirlo. 
Chi non può lavorare deve essere aiutato.
Chi può lavorare deve andare a lavorare.
Io posso lavorare.
Sono diplomato in chimica e in biologia, sono specializzato in qualità, sicurezza ed ambiente e posso anche fare altri lavori.
Ho lavorato come impiegato, come collaboratore scolastico, come manutentore di giardini e come magazziniere.
Ora, sto cercando anche di entrare nell'editoria, come pubblicista.
Dunque, non voglio il Reddito di Cittadinanza perché il guadagnarsi da vivere con il lavoro dà dignità.
Penso che per i fannulloni si preannuncino tempi duri.


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...