Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 16 novembre 2022

Migranti, Marine Le Pen dà ragione al nostro Governo


Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto.

Marine Le Pen dà ragione al nostro Governo riguardo alla questione dei migranti.
Il Governo francese si sta dimostrando ipocrita riguardo a tale questione. 
Infatti, il presidente francese Emmanuel Macron pretende che noi ci accolliamo tutti i migranti che vengono dall'Africa mentre lui li respinge.
Il presidente francese ha più volte insultato il nostro Paese e ha cercato di sputtanarlo.
Questo è veramente inaccettabile.
Non è scritto da nessuna parte che il nostro Paese debba accollarsi tutti i migranti clandestini mentre altri fanno ben altre cose.
Addirittura, la Francia ha lasciato morire dei migranti nel Canale della Manica.
Essi erano in difficoltà a causa di una tempesta e chiedevano aiuto alle autorità francesi e queste ultime li hanno invitato a rivolgersi ai britannici.
Dunque, Marine Le Pen ha ragione: il Governo francese è ipocrita. 



Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.