Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 2 novembre 2022

Bibi Netanyahu ritorna in sella


Le elezioni politiche in Israele sono finite con una vittoria del blocco di centrodestra dell'ex-premier Benjamin Netanyahu, detto Bibi.

Dopo l'esperienza di governo Bennett-Lapid, il vecchio leone Bibi ha di nuovo i numeri per poter governare di nuovo, dopo venti mesi di opposizione.
Questa è senza dubbio una buona notizia. 
Ricordo che il partito di Netanyahu, il Likud, è della stessa famiglia di Fratelli d'Italia, il partito del nostro presidente del Consiglio Giorgia Meloni, del quale mi onoro di fare parte.
Infatti, esso è partner dell'ECR Party, il Partito dei Conservatori e Riformisti Europei, di cui fa parte anche Fratelli d'Italia. 
Netanyahu dovrebbe avere una maggioranza  di 65 parlamentari su 120.
Dunque, per la destra di tutto il mondo (della quale anch'io faccio parte) è un grande giorno.
Così, Netanyahu tornerà al comando.
Vanno a lui i migliori auguri di buon lavoro. 


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...