Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 18 novembre 2022

Colombo dovrebbe vergognarsi


Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screenshot.

Furio Colombo, ex-senatore dei Democratici di Sinistra, ha detto:

"Non discuto Meloni madre, ma Meloni premier. Sua figlia va in aereo, altri bambini annegano"

Queste parole sono vergognose.
Tirare in ballo la figlia del premier per un mero discorso politico è vergognoso. 
Il premier Giorgia Meloni ha portato la sua figliola perché è una madre.
Voleva stare con sua figlia e gli impegni politici le avrebbero impedito di fare ciò.
Dunque, il premier ha fatto una cosa giusta.
Mettere in mezzo la bambina per una questione politica è veramente squallido. 
Colombo dovrebbe vergognarsi. 



Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...