Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 12 novembre 2022

Ricordiamo Nassiriya


Il 12 novembre 2003 ci fu l'attentato terroristico di Nassiriya, in Iraq.

L'attentato di Nassiriya fu uno degli attacchi che ci furono contro le truppe occidentali nell'ambito della guerra in Iraq.
Le vittime italiane furono 19.
Morirono 12 carabinieri, cinque militari dell'Esercito Italiano e due civili.
Altri sei italiani rimasero feriti ma sopravvissero.
L'anno prossimo si commemorerà il XX anniversario di quell'attentato.  
Queste persone debbono essere ricordate con rispetto.
Questi nostri connazionali debbono essere ricordati come eroi.
Essi furono eroi perché aiutarono una popolazione che visse in una situazione veramente difficile, operando in un contesto altrettanto difficile.
Che Dio li abbia in gloria. 


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".