Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 16 novembre 2022

Caso Ginevra: io sto con il presidente Meloni


Questi personaggi di questa brutta sinistra non hanno ritegno.

Furio Colombo, noto ex-senatore dei Democratici di Sinistra (oggi Partito Democratico) ha detto una cosa indegna nella trasmissione di La 7, "L'Aria che Tira".
Questo è uno stralcio preso dal quotidiano "Libero" che tratta la vicenda:

"Myrta Merlino non si trattiene. Tra gli ospiti in collegamento con L'Aria Che Tira nella puntata di mercoledì 16 novembre su La7 c'è Furio Colombo. È lui a spingersi a un parallelismo vergognoso, tanto da far perdere le staffe alla conduttrice. L'ex senatore e direttore de L'Unità, in riferimento al braccio di ferro governo-ong, cita i "bambini in top class" come la figlia della premier Giorgia Meloni, volata a Bali per il G20, e quelli che annegano in mare nel Mediterraneo".

La conduttrice della trasmissione Myrta Merlino (che non è certo di destra) ha preso le distanze da certe affermazioni.
Il presidente del Consiglio Giorgia Meloni può piacere o meno ma i bambini debbono essere lasciati stare.
Invece, Colombo ha tirato in ballo Ginevra,  la figlia del presidente Meloni.
Lo stesso presidente del Consiglio ha risposto.
Come ho scritto prima, il presidente Meloni può piacere o meno ma i bambini non debbono essere tirati in ballo.
La polemica politica non tocchi i bambini.
Io sto con il presidente Meloni.
Ella è presidente del Consiglio ma è anche una madre.
Una madre ha tutto il diritto di stare con i propri figli, anche se ricopre un ruolo importante come quello di presidente del Consiglio dei Ministri. 
Il fatto che l'onorevole Giorgia Meloni sia diventata presidente del Consiglio non fa sì che ella cessi di essere una madre. 
Per questo motivo, Colombo dovrebbe vergognarsi. 

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...