Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 23 novembre 2022

Solidarietà al senatore Malan


Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screenshot.

Il senatore di Fratelli d'Italia Lucio Malan ha detto: "Dico no alle nozze gay, già la Bibbia diceva che l'omosessualità è un abominio".
La sinistra ha lanciato strali contro il senatore.  
Piemontese e valdese, il senatore Malan non ha detto nulla di strano.
Basta aprire la Bibbia e leggerla per capire le cose. 
Dunque, trovo vergognosi questi attacchi al senatore.
Si può essere credenti o meno ma la Bibbia esprime certe cose.
Comunque, deve essere ricordato anche che la Bibbia è trattata con l'esegesi.
Dunque, viene proposta un'interpretazione della Bibbia fatta da studiosi.
Ergo, nessuna persona seria vorrebbe far del male agli omosessuali o vorrebbe negare a loro i diritti individuali. 
Se le battaglie della sinistra sono queste vuole dire che questa opposizione è alla frutta.
Ciò è tristissimo. 
Esprimo la mia solidarietà al senatore Malan. 

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.