Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 14 novembre 2022

Condoglianze mister!


Dopo la sofferta vittoria del Milan contro la Fiorentina, l'allenatore rossonero Stefano Pioli ha lasciato lo Stadio di San Siro in lacrime e senza parlare.

Purtroppo, il motivo di ciò è stato tragico: il cognato dell'allenatore del Milan è deceduto.
Il cognato del mister aveva 63 anni ed era il fratello della moglie.
L'uomo è venuto a mancare a causa di un infarto. 
Un lutto in casa è sempre qualcosa di veramente drammatico.
Quando riguardano le altre famiglie, i lutti sembrano qualcosa che non ci riguarda ma quando la morte colpisce anche i propri affetti più vicini le cose cambiano. 
Ne so qualcosa pure io.
Al nostro mister Pioli va anche la mia vicinanza. 
Esprimo le mie sincere e sentite condoglianze alla sua famiglia.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...