Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 5 novembre 2022

Ambientalisti contro l'uomo


Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screenshot dell'ANSA.

Gli ambientalisti hanno imbrattato un quadro di Vincent Van Gogh.
Il quadro era esposto a Roma, nel Palazzo Bonaparte.
I fanatici hanno lanciato del passato di verdure sul dipinto.
Ora, questi ambientalisti non sono solo contro la cultura ma sono anche contro l'uomo. 
Essere contro l'arte e la cultura è essere contro l'uomo.
Questi ambientalisti concepiscono una Terra senza esseri umani.
Deve essere ricordato che tra di loro vi sono anche coloro che dicono che "si debbano fare meno figli per salvare la terra". 
Anche il presidente del Consiglio Giorgia Meloni, nel suo primo discorso alla Camera dei Deputati, ha fatto un accenno di ciò.
Ella ha parlato dei fanatici ambientalisti che concepiscono una Terra senza l'uomo. 
Gli ambientalisti agiscono contro l'uomo.
Essi agiscono per ideologia. 
Invece, chi vuole proteggere l'ambiente senza ideologia concepisce un mondo con l'uomo.
Dunque, nel loro disprezzo verso la cultura, gli ambientalisti odiano l'uomo.
Tutto ciò è diabolico e deve essere fermato. 




Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...