Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 8 novembre 2022

Che abbia chiuso per ideologia...è stato ovvio


Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screenshot.

Che l'ex-ministro della Salute Roberto Speranza abbia chiuso ed imposto le assurde restrizioni per una questione ideologica è vero.
Del resto, egli l'ha anche scritto nel suo libro, il quale è stato ritirato. 
Egli sperava che il Covid potesse favorire una nuova egemonia della sinistra. 
Le restrizioni non hanno fermato i contagi e nonostante la loro implementazione sono morte più di 171.000 persone.
Questi sono dati di fatto.
In Occidente, solo l'Italia ha imposto certe misure che, come ho scritto prima, non hanno fermato i contagi ed i decessi.
Oramai, il re è nudo.
Il trucco si è capito.
Si sarebbe fatto molto di più per salvare le vite se si fosse rimessa in piedi la medicina territoriale.
Per qualche "strano motivo" questo non è stato fatto ed il prezzo di ciò è stato alto. 

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...