Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 15 novembre 2022

Il PD ama la dittatura


Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screenshot con un post su Twitter della deputata del Partito Democratico Simona Malpezzi.

La deputata ha detto:

"L'unico modo in cui il governo può fare chiarezza sul tema dei vaccini è far dimettere Gemmato. Un sottosegretario negazionista non può occuparsi di salute".

Mi sentirei di rispondere alla deputata che neppure un personaggio laureato in scienze politiche si sarebbe potuto occupare di salute.
Eppure, l'ex-ministro della Salute Roberto Speranza è laureato in scienze politiche ma si è occupato di salute e ha combinato dei disastri.
Esprimo la mia solidarietà al sottosegretario alla Salute Marcello Gemmato, il quale è stato attaccato ingiustamente dalle opposizioni, per aver espresso delle perplessità sui vaccini. 
Oramai, la questione dei vaccini è una questione ideologica.
Al Partito Democratico piaceva il metodo Speranza, un metodo che ha ristretto le libertà senza aver portato dei benefici alla salute pubblica.
Il Covid si è diffuso e sono morte più di 171.000 persone. 
Al Partito Democratico piace la dittatura.
Gratta gratta il comunismo viene fuori da questi soggetti che si dicono "democratici".
Questa gente dovrebbe solo fare una cosa: vergognarsi.
Quando leggo parole come quelle della deputata Malpezzi ringrazio il buon Dio che mi ha dato il cervello.
Se non lo usassi offenderei il buon Dio.


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".