Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 31 ottobre 2022

I fautori delle discriminazioni non accettano la nuova situazione


Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screenshot del "Quotidiano Nazionale" con un'intervista fatta da Francesca Del Vecchio a Walter Ricciardi, ex-consigliere dell'ex-ministro della Salute Roberto Speranza. 

Ricciardi ritiene che il Governo stia commettendo un errore nel decidere di togliere le discriminazioni messe in atto nel nome della lotta al Covid.
I fautori delle discriminazioni implementate in nome della salute non accettano la nuova situazione. 
Prima, essi avevano tanto potere.
Ora, essi stanno diventando irrilevanti.
Si sa che una persona che ha sempre avuto potere non accetta di perderlo.
Perdere il potere fa male a chi è succube di esso.
Oramai, è chiaro che il Covid sia stato trattato in maniera ideologica.
La scienza non c'entra nulla con la politica discriminatoria che è stata messa in atto.
I fatti lo dimostrano.
I medici non vaccinati saranno reintegrati, anche perché mancano i dottori.
I fautori delle discriminazioni dovranno farsi una ragione di ciò. 


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".